Le variabili del nostro tempo sono continue e mutevoli: la gestione della complessità caratterizzata da eventi interni o esterni al cliente possono comportare seri danni per la brand reputation, la performance aziendale e, in casi estremi, condurre al fallimento.

La Pilat & Partners con un approccio integrato alle attività di Advocacy e di Public Affairs mette in campo una serie di strumenti e approcci innovativi per arginare e prevenire le situazioni di crisis management, trasformando i momenti più complessi in un’opportunità per migliorare la propria reputation. Fondamentali sono le conversazioni e le strategie di marketing che possano giocare in anticipo sui possibili scenari macroeconomici.

La Pilat & Partners attraverso i suoi centri studi di riferimento fornisce alle aziende tutte le attività e le informazioni necessarie, gli strumenti e le risorse per poter affrontare in qualsiasi momento le conseguenze economiche e relazionali a seguito di un evento che sia esse prettamente collegate all’azienda o meno.

All’interno delle attività di Crisis Management si declinano inoltre le seguenti operatività:

RASSEGNA STAMPA
QUOTIDIANA


integrata ad un’attività di Media Relation mirata

SONDAGGI E ANALISI
DI MERCATO


studi di fattibilità e opportunità di business