Le International Relations, attualmente fonte primaria di interesse e interconnessione pluridisciplinare, sono considerate alla base della politica internazionale, nonché dell'analisi comportamentale e gestionale degli spazi in cui gli attori del sistema operano.

La Pilat & Partners, grazie ai partenariati consolidati e in collaborazione con autorevoli realtà accreditate, presso le più alte istituzioni internazionali, si pone l'obiettivo di supportare le aziende e le organizzazioni nel loro processo di ampliamento della rete di relazioni extranazionali, con particolare concentrazione sui contesti dell'Unione Europea e della società internazionale.

Le International Relations, curate dalla Pilat & Partners attraverso un network dedicato, rappresentano resources vantaggiose per ogni azienda e organizzazione, dal momento che viene effettuata una continua e puntale analisi, nonché di monitoraggio, delle volontà dello scenario internazionale e delle opportunità a cui possono far seguito importanti progetti internazionali.

All’interno delle attività di International Relations si declinano inoltre le seguenti operatività:

TEMI


potenziare e rendere sempre più consapevole l’immaginario collettivo, grazie all’offerta potenziata di contents attuali e in grado di suscitare interesse.
Attraverso analisi mirate e puntuali del territorio, dell’economia e della società in cui sono insite le aziende, la rete di professionisti della Pilat&Partners si pone l’obiettivo di ampliare e arricchire le connessioni delle stesse, non solo a livello nazionale ma anche internazionale, tramite i propri canali ufficiali, in modo tale da far conoscere le realtà rappresentate e render possibile la creazione di progetti sempre più innovativi ed attuali.

EXCHANGES OF
EXPERIENCE


creazione di un network di relazioni destinato alla formazione di relazioni in grado di arricchire il percorso di ogni azienda od organizzazione coinvolta e, al contempo, fornire delle evidenze tali da orientare la realizzazione di progetti condivisibili a livello internazionale.