La rete della Pilat & Partners favorisce la costruzione di un sistema di relazioni privilegiate, partendo da un confronto one to one e portando avanti un approccio di comunicazione integrata che possa garantire crescita e posizionamento strategico.

Una consulenza che desidera mettere a disposizione del cliente una serie di strumenti che possano avvalorare ed implementare la reputation e la credibilità istituzionale per garantire un asset management capace di valorizzare il proprio patrimonio relazionale e creare nuove opportunità di business.

Una mappatura costante dei decision makers nazionali e locali garantisce inoltre un aggiornamento puntuale e un presidio attento delle attività economiche locali e regionali in primis per progetti di sviluppo rurale e di smart life legati alla trasformazione digitale oggi in essere.

All’interno delle attività di Public Affairs si declinano inoltre le seguenti operatività:

MONITORAGGIO
LEGISLATIVO


l’aggiornamento costante dell’iter normativo, la ricerca e la gestione delle informazioni e delle analisi che caratterizzano il dibattito politico che possono essere di interesse per le attività dei nostri clienti.

CAMPAGNE
ADVOCACY


la gestione o la costruzione di progettualità complesse volte all’indirizzo di influenzare processi sociali, economici o politici.